Servizio di verifica piattaforme aeree in Provincia di Torino

Savis Service si occupa dell'aggiornamento del libretto dei macchinari

verifica piattaforme aeree
verifica piattaforme aeree
verifica piattaforme aeree

La verifica piattaforme aeree risponde a delle normative ben precise a cui devono attenersi tutti quei soggetti che fanno utilizzo di macchine per l’edilizia e macchine per il sollevamento merci così come individuati dall’INAIL, vi rientrano ad esempio:

  • scale aeree per il sollevamento persone
  • piattaforme di lavoro
  • attrezzature fissi e mobili per il sollevamento merci
  • carrelli semoventi con braccio telescopico

 

Aggiornamento libretto macchinari
La Savis Service di Torino effettua verifiche di piattaforme aeree ISPESL e ARPA per accertare la conformità delle attrezzature per quanto concerne il rispetto delle indicazioni di montaggio come riportate dalla casa costruttrice, lo stato di manutenzione delle macchine, il loro corretto funzionamento e la sicurezza degli impianti. Gli operatori provvederanno a tutte le verifiche delle attrezzature fisse, semoventi, autocarrate e un responsabile provvederà alla redazione di tutta la modulistica necessaria e all’aggiornamento dei libretti di ogni macchina, sollevando da ogni onere l’azienda assistita.

La Savis Service vanta una lunga esperienza di riparazione e messa in opera di attrezzature da lavoro e può intervenire per la revisione e l’assistenza alla manutenzione di macchine di qualsiasi marca e tipologia. Per scoprire tutti i servizi erogati e le modalità di prestazione è possibile contattare la sede torinese dell’azienda.


Lo staff altamente qualificato di Savis Service si occuperà della manutenzione delle vostre piattaforme sia presso la vostra sede sia presso la nostra officina in modo da eseguire un controllo e una verifica periodici delle piattaforme aeree. V’inseriremo, inoltre, nella nostra banca dati in modo da eseguire l’obbligatoria verifica annuale delle piattaforme aree prevista dai decreti legge.

Share by: